Meditazione Mandala, rigenera la tua mente

Una tecnica di meditazione con disegno e colore che tramite la centratura nel movimento corporeo e l’espressione creativa, aiuta ad andare al nostro centro interiore.

Mercoledì 18 Agosto, ore 20.00

Dalla concretezza della terra al tuo centro interiore

Ogni mandala, grazie alla presenza di colori, forme, simboli e lettere, rappresenta particolari energie. Queste sono presenti nel mandala, che può dunque mettere in contatto chi lo osserva con le energie che rappresenta.

Benessere

La meditazione mandala risponde alle esigenze di armonia ed equilibrio legate a una realtà in continuo movimento tra vita materiale e vita spirituale. Ritroviamo un messaggio di benessere e pace, a tratti magico, in quanto accarezza le corde più profonde dell’essere umano, portandolo indietro verso un’età in cui la Natura e l’essenza più intima dell’uomo erano allineate e integrate con le energie dell’Universo.

Consapevolezza

Mandala sta per cerchio. Ogni cerchio possiede un centro. Per un buddista, disegnare un mandala, utilizzando sabbie colorate o conchiglie, consente di aumentare la consapevolezza e di condurre all’illuminazione.

Calma

Chi pratica la meditazione mandala crea un cerchio di energia che permette al soggetto di centrarsi, in modo del tutto naturale. Il beneficio più immediato è quello dell’istantanea calma e dell’assoluto silenzio.

Energia

La meditazione mandala, in realtà, origina un circuito energetico che eleva gli ordini di energia. La contemplazione di un mandala ispira serenità, derivante dal senso e dall’ordine che vediamo.

Crea un cerchio di energia che porta a centrarsi in se stessi

Ognuno di noi vive abitualmente nello strato superficiale delle cose, con la conseguente perdita di vista del nostro centro. La meditazione mandala permette dunque di recuperare la coscienza del nostro centro.

Studio Olistico "A Mani Aperte"

Mercoledì 18 Agosto
ore 20.00

Presso lo studio olistico
“A Mani Aperte”
Via A. De Gasperi 10
35020 Polverara (PD)

Cosa dice chi ha partecipato!

Le emozioni che ho provato sono difficili da descrivere ho sentito tutti vicino, ho percepito ognuno con la propria individualità, mi sembrava di prendere per mano, sentivo tutti con il cuore.

Lorella Fincato

Ho trovato interessante ed efficace entrare in una dimensione di ricerca personale lasciando lo zainetto con i quotidiani pesi fuori dalla porta, abbandonare il dominio della razionalità per immergersi nel mondo del sentire, lasciarci trasportare nel profondo di noi stessi per guardare e guardarci con occhi nuovi, immaginare e immaginarci per come potremmo essere e non vederci con i limiti che noi stessi ci siamo dipinti o che gli altri ci hanno incollato.

Dimitri Gatto

Ho conosciuto persone meravigliose e mi sono conosciuta dentro il mio interiore. Ho imparato a vivere il momento presente, la centratura in ogni situazione.

Pierina Masiero

COMPILA IL MODULO

PER PARTECIPARE

Att.ne: i posti sono limitati per assicurare il rispetto della distanza interpersonale

Dettagli di fatturazione

I tuoi prodotti

Meditazione Mandala (#30722)
35,00

Il tuo ordine

ProdottoSubtotale
Meditazione Mandala  × 1 35,00
Subtotale35,00
Totale35,00
  • Pagamento in contanti al momento dell’evento.

I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

×

Ciao!

Clic la mia foto per chattare su WhatsApp o manda una email a marina.grinzato@amaniaperte.org

× Whatsapp