Incontro Esperienziale con Offerta Libera

Le Tue Ferite Emozionali

Guardale, Curale e Trasformale

Mercoledì, 28 settembre 2022
Polverara (PD), ore 21:00

Ti senti spesso umiliato? Attiri spesso situazioni Umilianti?

La ferita dell’Umiliazione è legata al mondo fisico, dell’avere
e del fare e può iniziare già dal primo anno di età

Mi chiamo Marina e sono una operatrice olistica e Ti sto invitando ad un evento olistico esperienziale per trattare la ferita emozionale dell’Umiliazione.

In questo incontro, che terrò a brevissimo a Polverara (PD), toccheremo dei punti riguardo la ferita dell’Umiliazione che risuonandoti ti porteranno verso la tua consapevolezza interiore per…

  • Superare la vergogna
  • Riuscire a stare davanti un pubblico
  • Accettare il proprio corpo
  • Superare il disgusto e il senso di sporcizia
  • Superare i blocchi sessuali

… e non è detto che tu ne sia già consapevole ;-)!

Ho organizzato questo incontro esperienziale a cui puoi partecipare con offerta libera e consapevole perché sto cercando i giusti partecipanti al seminario che terrò assieme alla mia collega e amica  Franca il 15 e 16 Ottobre a Treviso, in uno spazio piacevole e riservato.

Quindi se senti che può essere un investimento per il tuo benessere o vuoi solamente saperne di più, clicca qui.

L’evento è rivolto a tutti (maggiorenni) con offerta libera e consapevole.

Marina Grinzato ha sviluppato negli anni un percorso olistico, con cui ha aiutato molte anime sofferenti e che ha chiamato “Nel Cammino Insieme”. I benefici per i partecipanti sono stati immediati e hanno trovato il loro vero essere evolvendo positivamente nella “jungla moderna“, detta anche “società moderna”.

 

Cosa dice chi ha già partecipato?

Devo ringraziare Marina, e anche il fatto di avere avuto l’occasione di conoscerla, perché mi ha dato e mi sta dando la possibilità di imparare a capire meglio me stessa. Mi sento più stabile e tranquilla, come se avessi più consapevolezza, e mi sento più vicina alle persone.

È un cambiamento che è avvenuto in maniera naturale, senza nemmeno accorgermene.

Mi sono resa conto che ho cambiato modo di pensare o di vedere le cose, di sentire le cose, di viverle, in maniera positiva e più leggera, e questa è una cosa meravigliosa.

È come se mi sentissi più serena e in pace.

Questo cammino per me è stato un esperienza meravigliosa.

Mi sono sentita benissimo dentro me stessa, più forte, tranquilla e stabile e più aperta e più sensibile.

Sono riuscita a superare le emozioni destabilizzanti, ora sto benissimo, mi sento più pulita e leggera e ricca di belle sensazioni. Di volta in volta, ogni sezione l’ho vissuta sempre in maniera più serena, non ho più l’ ansia di prima.

Gioia Fiumani

Ci sono delle coincidenze che accadono, e inizialmente rimangono inspiegabili.

Sono giunto da Marina grazie a un groviglio di coincidenze, e da qui il mio cammino ha preso una nuova direzione. Paure, ansie, costrizioni, rabbia sono inevitabilmente cadute e nei miei occhi una nuova luce mi ha illuminato verso nuove percezioni. E si il cambiamento inizia proprio dal nostro modo di percepire il mondo intorno a noi, e qui nel cammino insieme ho potuto trovare dei meravigliosi compagni di viaggio con i quali ho condiviso energia, emozioni e sensazioni e una guida che ti aiuta a portare fuori, con i giusti tempi, il tuo io!!!

Potrei scrivere migliaia di parole su questa esperienza meravigliosa che sto vivendo, ma come dice Marina ci sono cose che non si possono tradurre nel linguaggio della mente, ma si possono solo sperimentare.

Grazie mille Marina per avermi dato la possibilità di condividere la mia esperienza di evoluzione

Antonio Caporale

Ho iniziato questo cammino per fare da supporto a mio marito pensando ne avesse più bisogno lui di me… ma da quel giorno ho preso coscienza di tutte le mie “fragilità”…”paure” che mi facevano vivere a metà…no è stato un percorso facile e ogni volta che si avvicinava il giorno del “ritrovo”, mi dicevo…no, oggi non vado…ma poi, come una calamita venivo attirata in quell’angolo di mondo che ti porta ad esplorare il tuo io più profondo…capisci che non sei sola, con le tue “problematiche”… che ci sono persone meravigliose pronte a condividere e a sostenerti e questo ti fa sentire “accolta” e “protetta”…questo percorso, a poco a poco, sta dando una svolta anche nella mia vita… tante le mie paure si stanno alleggerendo, ridimensionando i problemi e questo mi fa vivere meglio, cerco di vivere il presente con la giusta consapevolezza del “Qui ed Ora”…capisco che il lavoro è ancora lungo e spero di avere la voglia di continuare… grazie a Marina che con il suo “carisma” conduce questo gruppo, trovando sempre il modo di fare uscire quello che ti “rode” e sciogliere i nodi dell’anima…

Donatella Piron

Vuoi informazioni sull’evento?

Inserisci la tua migliore e-mail e premi il pulsante.

Non salverò la tua email in liste di newsletter per mandarti altre informazioni ma ti scriverò dalla mia e-mail personale marina.grinzato@amaniaperte.org.

Non mi piace lo SPAM quanto te!

Privacy

© 2022 Marina Grinzato | A Mani Aperte | Via A. De Gasperi 10, Polverara (PD) – 35020 | Tutti i diritti Riservati

Privacy Policy

NOTE PER LA TRASPARENZA:

Per ricevere informazioni gratuitamente è sufficiente cliccare sul pulsante “Sì Marina, inviami le informazioni” ed inserire il tuo nome ed il tuo indirizzo email ed accettare la Normativa sulla Privacy Policy. Successivamente si riceverà una email con le informazioni.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci su info@amaniperte.org

DISCLAIMER
amaniaperte.org, A Mani Aperte, Marina Grinzato e tutte le relative entità correlate non sono medici né lavorano per conto di strutture mediche, non avendo le caratteristiche previste dalle attuali normative.
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.
Non potendo conoscere le caratteristiche personali degli utenti, in specie in ambito fisico e/o psicologico, amaniaperte.org, A Mani Aperte, Marina Grinzato e tutte le relative entità correlate non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso di tutti o parte dei contenuti prodotti e materiali didattici divulgati, oltre che per eventuali inesattezze, imprecisioni, errori ed omissioni, intempestività/ritardi, interruzioni e/o sospensioni delle informazioni fornite.
I risultati passati non devono essere interpretati come indicazioni riguardo alle future possibilità e non vi è nessuna garanzia che eventuali esempi didattici riportati raggiungano i loro obiettivi, generino guarigione o evitino difficoltà.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook, Inc.

Questo sito web non fa parte di Facebook™ o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è raccomandato in alcun modo da Facebook™, Facebook Inc. o i suoi affiliati. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™, Inc.

A Mani Aperte è un marchio di proprietà di Marina Grinzato
Sede legale: Via A. De Gasperi 10, Polverara (PD) – Italia. PIVA 04646910283

Scrivi il tuo NOME e la tua EMAIL
e ti invierò Gratuitamente tutte le Informazioni.

Grazie, ho ricevuto la tua richiesta. A breve ti invierò la email con tutte le informazioni.

Scrivi il tuo NOME e la tua EMAIL
e ti invierò Gratuitamente tutte le Informazioni.

Grazie, ho ricevuto la tua richiesta. A breve ti invierò la email con tutte le informazioni.

Scrivi il tuo NOME e la tua EMAIL
e ti invierò Gratuitamente tutte le Informazioni.

Grazie, ho ricevuto la tua richiesta. A breve ti invierò la email con tutte le informazioni.

×

Ciao!

Clic la mia foto per chattare su WhatsApp o manda una email a marina.grinzato@amaniaperte.org

× Whatsapp