REIKI, IL QUARTO LIVELLO MASTER E TEACHER
INSEGNARE AD ESSERE CANALI
L’abilitazione per fare le iniziazioni e per insegnare.
Responsabilità di essere Maestri di Reiki.
Il Quarto Livello di Reiki consiste in un lungo periodo di pratica, di tirocinio, di affiancamento e supervisione a stretto contatto con il proprio Maestro di Reiki.
In questo delicatissimo momento di passaggio e transizione dal ruolo di Studente a quello di Maestro di Reiki è fondamentale essere accompagnati dal proprio Maestro di Reiki alla scoperta del grande Privilegio ma anche della grande Responsabilità connessa all’essere Maestri/e di Reiki.
Per diventare Maestri/e occorre avere completato il Percorso di Formazione previsto, che consiste in almeno quattro anni di pratica dei seminari di Primo, Secondo, Terzo Livello Reiki.
Oltre a ciò si aggiunge un percorso di almeno tre anni di tirocinio a stretto contatto con il proprio Maestro di Reiki.
Il futuro Maestro di Reiki deve apprendere dal proprio Maestro di Reiki l’Arte della Guarigione, come trasmettere correttamente le informazioni, come guidare i propri studenti verso l’autorealizzazione, il successo, l’amore e la guarigione.
Quando l’Aspirante Maestro di Reiki verrà ritenuto pronto, verrà ufficialmente riconosciuto e autorizzato a tenere seminari di Reiki e sostenere altre persone nel loro percorso di crescita ed evoluzione spirituale con Reiki.