REIKI, IL SECONDO LIVELLO
L'USO DEI SIMBOLI E I CAMPI AURICI
Ci si avvicinerà maggiormente al centro di se stessi.
L'uso dei simboli e i campi aurici
Mentre con il primo livello si portano alla coscienza solo gli strati superficiali della propria personalità accedendo ad una serie di trasformazioni e cambiamenti spirituali, con il secondo si accresce l’equilibrio raggiunto per maturare ancor di più approfondendo la ricerca in strati più nascosti.
Il secondo livello viene chiamato anche “Il Tempio Interiore” o “Conoscenza Profonda”. Ciò significa che ci si avvicinerà maggiormente al centro di se stessi, ci si spingerà a cercare un equilibrio tra le varie parti della psiche. L’energia dentro se stessi diventa più potente perciò bisogna essere pronti e saperla gestire.
Puoi provare anche tu!
A volte non servono tante parole, certe esperienze è meglio viverle di persona! Ecco perchè voglio farti provare gratuitamente un trattamento individuale.
Cogli questa opportunità e vieni a provare anche tu un trattamento individuale gratuito.
Con il conseguimento del secondo livello Reiki inoltre si imparerà a creare una griglia energetica che aiuta ad accettare il passato, gioire del presente e creare il proprio futuro nella consapevolezza.
Alla fine del livello sarà rilasciato un attestato finale che certifica l’apprendimento e il completamento della formazione.
Sarà compito dell’insegnante a valutare se l’allievo è pronto per fare questo passo.